Mi chiamo Veronica Ramella Pollone e sono un’Operatrice del Benessere: Maestra e terapista YAMAY.
Mi occupo di consapevolezza per aiutare le persone a diventare o tornare a essere la migliore versione di se stesse, ritrovando armonia, pace e serenità e a trovare il proprio equilibrio e per riportare benessere nella propria vita.
La mia qualifica mi ha permesso di apprendere i rimedi naturali e sviluppare competenze per poter aiutare le persone a trovare gli strumenti più adeguati e personali per affrontare e risolvere ogni situazione di disagio fisico, emotivo o entrambi.
Ho compreso sulla mia pelle il doversi fermare e ascoltarsi. Il benessere di ognuno è la diretta conseguenza di un equilibrio tra corpo, mente e spirito che, a vicenda, si influenzano.
È giunto il momento di scegliere di stare bene e smettere di dirsi che “passerà”. Spesso preferiamo ignorare i messaggi di aiuto che il nostro corpo emette, pensando che sia solo colpa della vita, del troppo lavoro, dei troppi impegni. Io posso aiutarti.
Attraverso i miei trattamenti, ti aiuto a prendere più consapevolezza di te, dei tuoi bisogni e dei tuoi desideri, per accompagnarti verso il tuo benessere, fatto di corpo, intelletto e spirito, partendo da qualsiasi forma di malessere ti affligga.
Posso aiutarti a risolvere piccoli e grandi problemi, avviando processi di guarigione con l’obiettivo di ritrovare la serenità.
Lavoro concretamente con persone che hanno già provato diverse strade senza trovare la soluzione giusta per loro e il loro disagio.
… Quando tutto è iniziato
Ho iniziato questo percorso vivendolo in prima persona. Man mano cresceva in me la consapevolezza che il disagio e il malessere, sia fisico che emotivo, nascono da una situazione di disequilibrio.
Da quelle prime esperienze ho iniziato a frequentare decine di corsi, anche improntati sul massaggio e sul massaggio in acqua.
Poi ho proseguito approfondendo la sfera psicofisica, perché le situazioni del corpo originano da situazioni emotive e viceversa. Successivamente sono approdata alla kinesiologia e infine ho sperimentato la sfera energetica, studiando le discipline olistiche.
Poco alla volta le mie mani hanno acquisito sensibilità e consapevolezza, iniziando a percepire minuziosamente il punto esatto da cui origina il dolore e le sue cause fisiche, emotive ed energetiche.
Questo mi ha permesso di mettere a punto una tecnica che ho chiamato YAMAY.
Non è stato facile per me accettare queste nuove esperienze e dare loro un senso, ma grazie alla concretezza dei risultati e alle continue conferme delle persone che ho trattato, ho scelto di accogliere questo nuovo perscorso e di proseguire.
Ti accolgo in una splendida cornice nel mio Centro YAMAY, sede delle attività che svolgo e dei miei corsi ed eventi.
Per la tua comodità i trattamenti si possono svolgere anche presso la tua abitazione o telefonicamente.
Tutti i miei trattamenti possono essere individuali, di coppia o per eventi e business.
Richiedimi senza impegno informazioni, ti spiegherò cosa posso fare per te.